Inganno reale casa Francesco

Inganno "Reale"

POTENZA, 2023

Ristrutturazione zona living

Talvolta capita che per vedere un ambiente cambiare ci voglia un po di tempo , tempo nel quale si eseguono progetti , si contattano i posatori si ordinano i materiali e solo infine si esegue la posa ….
Quanto sarebbe semplice farvi vedere solo dei render … ma sono orgogliosa di aver scelto di essere autentica , e di mostrare nel mio feed solo lavori realizzati dal mio team !
Quindi ora mi godo questo magnifico camino con :

Cornici @oracdecor_italia

Pitture @lamagicpaint

Poltrone @amadeus.decoration

Pavimento @inkiostrobianco

Carte @casadeco_official

Inganno Reale casa di Francesco
Inganno Reale casa di Francesco

Di cos’è fatto un progetto?
Un progetto è fatto di ascolto delle esigenze di un cliente, è fatto di quelle necessarie spiegazioni che noi professionisti non dobbiamo mai stancarci di dare, è fatto di tavole grafiche che possano illustrare al meglio e in sintesi quelle che sono le idee di casa ed infine è fatto di controllo continuo in cantiere per verificare che venga esattamente eseguito quanto prima descritto.
Nelle immagini ti mostro queste fasi, sono io con i miei clienti, è importante lavorare INSIEME ad una idea di casa che sia curata in ogni dettaglio, adeguata alle tue esigenze , e semplice, dove per semplice intendo un percorso in cui ci si senta affiancati nelle scelte.
Se anche tu devi affrontare una ristrutturazione e desideri essere seguito passo per passo scrivimi io e tutto il mio Team saremo felici di aiutarti.

Inganno Reale casa di Francesco
Inganno Reale casa di Francesco

Dettagli che fanno la differenza.

Scegliere di decorare con
– Cornici , luci , colore a contrasto
la CAPPA DEL CAMINO serve a preparare la stessa per accogliere
Il tuo sguardo ,ti stai domandando in che senso ?
Ti spiego meglio:
In ogni stanza va sempre definito un focus cioè un punto preciso dove far cadere lo sguardo, questa tecnica bellissima crea effetti straordinari, riesci a dare quel tocco speciale ad un ambiente facendo sembrare le pareti più alte, più larghe, spostando lo sguardo eviterai di vedere quel fastidioso pilastro ecc ecc . Ecco quando in una stanza c’è un camino per me il focus è lui !
Il camino è composto da tre parti
– la bocca
– la cornice
– la cappa
Nel feed potrai vedere il prima, era ampiamente decorato tantoche non si sapeva bene cosa guardare…
Io ho giocato con la regola
N 1 less is more , meno è meglio , in arredamento il miglior architetto è quello che ha finito di togliere …
Dunque smontato il cartongesso , ripresa la cornice in travertino sottostante, spostata la TV, montate due luci calde e incorniciato il tutto con l’orac , eccoci pronti per accogliere il tuo sguardo adesso ci divertiremo a trovare un bellissimo quadro !

Inganno Reale casa di Francesco
Inganno Reale casa di Francesco